Belen Rodriguez rompe il silenzio: risponde a tono alle critiche

Belen Rodriguez rompe il silenzio, la storia d’amore con Elio è finita? La showgirl risponde alle numerosissime critiche tra i commenti 

Belen Rodriguez da diverse settimane non condivide più nessun scatto in compagnia del suo ultimo fidanzato Elio. L’amore tra i due è davvero naufragato? E’ sempre più criticata, commentata, seguita ogni vicissitudine che riguarda la nota showgirl argentina e conduttrice televisiva. La Rodriguez si sta godendo alcuni giorni di assoluto relax con gli amici di sempre, mentre Santiago si trova con papà Stefano, e la piccola Luna Marì col suo papà Antonino.

Leggi anche Amici, tre nuovi allievi conquistano la maglia del Serale. Ecco cos’è accaduto

La replica social: la showgirl risponde a tono agli haters…

Gli haters non smettono di commentare e criticare ogni post condiviso dall’amata Belen. Un utente sotto al suo ultimo post Instagram ha commentato: “A quanto il prossimo boyfriend?”, Belen a tal proposito replica: “Sono fatti miei”. Da quel momento una valanga di critiche hanno inondato il suo recente post social. Un fan scrive: “Che tristi commenti… bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite. Basta negatività”, la showgirl ha aggiunto: “E aggiungerei fate un pò di sesso”. E poi ancora, un altro commento sopraggiunge: “Poi appena si fidanza dimentica amiche e figli”. La conduttrice televisiva continua a rispondere a tono e stanca aggiunge: “Che commento povero, privo d’anima. Mi dispiace quando leggo queste cose perchè me ne accorgo che chi lo fa sta soffrendo molto. Ti sto vicina e ti abbraccio forte, ti mando amore! Spero tu possa sentire anche nella distanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *