Amici, tre nuovi allievi conquistano la maglia del Serale. Ecco cos’è accaduto

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del pomeridiano andato in onda domenica 18 febbraio

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. La puntata di domenica 18 febbraio si è aperta sulle note di “Sinceramente” di Annalisa. Diversi ex allievi del talent show direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo sono tornati da Maria De Filippi. Dopo l’esibizione di Annalisa è arrivo Irama col brano “Tu no”, e poi ancora, la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango con la canzone “La noia”. Ma gli ospiti musicali non sono finiti qui, gran ritorno anche per i The Kolors e Maninni che hanno cantato i propri inediti portati a Sanremo.

Leggi anche Grande Fratello, Sergio D’Ottavi choc: “Autoerotismo in camera”. La regia censura tutto

Tre nuove maglie del serale consegnate…

Dopo Gaia e Dustin, nel corso della nuova puntata tre giovani allievi hanno ricevuto la maglia del serale e sono: Marisol, Holden e Martina. La gara di canto è stata giudicata da Ornella Vanoni, mentre la gara di ballo è stata giudicata da Marcello Sacchetta. La prova Marlù è stata vinta da Giovanni mentre la Prova Oreo è stata vinta da Sofia che ha la possibilità di organizzare un pigiama party con Sarah. La gara degli inediti è stata sostenuta da Holden, Martina e Mida, ed ha vinto Holden. L’allievo avrà la possibilità di partecipare ad un evento sulla Costa Smeralda. La gara di improvvisazione viene affrontata da Dustin, Kumo e Giovanni, è stata vinta dall’allievo di Alessandra Celentano.

La classifica di canto vede al primo posto Martina,  Lil Jolie, Nahaze, Petit, Sarah, Kia, Mida, Holden, Malìa, ed infine conclude Ayle. La classifica ballo vede al primo posto Lucia, Marisol, Sofia, Kumo, infine a pari merito concludono Giovanni e Nicholas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.