Filippo Bisciglia fa il pieno: condurrà Temptation Island Winter

Dopo le ultime voci sull’edizione invernale spunta una conferma: Bisciglia condurrà Temptation Island Winter

Grandi notizie per Filippo Bisciglia e tutti i fan di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti farà ritorno ufficialmente anche in inverno dopo le voci delle scorse settimane. Tante le ipotesi che si sono sparse in modo particolare riguardo alla conduzione, con diversi nomi trapelati, da Lorella Cuccarini a Ilary Blasi (in particolar modo la romana sembrava più vicina al format), ma il sempre ben informato portale Blogo ha dato la notizia che i fan in cuor loro speravano di sentire. Filippo Bisciglia condurrà anche Temptation Island Winter, anche se il nome per il momento rimane provvisorio in attesa di una comunicazione ufficiale. Quello che è certo è che il programma si farà. E con Bisciglia al timone, come scrive TVBlog.

“Si è molto parlato in questi giorni sui media della conduzione di questa trasmissione. Sono usciti i nomi di Lorella Cuccarini, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. Qualcuno per la conduzione ha persino scomodato il nome dell’autrice Raffaella Mennoia, che invece sta benissimo dove sta. In realtà, secondo quanto risulta a TvBlog, alla conduzione di Temptation winter ci sarà ancora Filippo Bisciglia”. 

LEGGI ANCHE: Amici 23, colpo di scena. Torna una storica prof

Un altro tema da decifrare riguarda il periodo di messa in onda. Quando vedremo Temptation Island fare ritorno sul piccolo schermo? Blogo ha avanzato un’idea che salvo colpi di scena sarà rispettata: “La collocazione definitiva di Temptation winter nel palinsesto di Canale 5 non è stata ancora decisa. Di certo, come da titolo, lo vedremo in inverno, dunque fra dicembre e marzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *