Ferragnez e separazione: i due si sarebbero incontrati. Crisi rientrata?

I Ferragnez in queste ore si sarebbero incontrati a casa e avrebbero parlato per chiarirsi. Lo riferisce il settimanale Oggi 

I Ferragnez si sono chiariti? Stando a quanto riferisce il settimanale Oggi, marito e moglie si sarebbero incontrati a casa per parlare e chiarirsi. Tutto mentre il gossip sulla presunta separazione impazza sui social e sui media. Ora si fa strada una domanda: cosa hanno deciso di fare? Cosa comunicheranno, ammesso che lo facciano, ai fan?

Infatti, stando a delle indiscrezioni, adesso i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Aria tesa, probabilmente già da prima, complicata dalla vicenda giudiziaria evidentemente hanno portato la coppia a separarsi. E Chiara a decidere si allontanare il marito da casa. Dunque la decisione non l’avrebbe presa il rapper.

Solo su una cosa, al momento, appaiono concordi: salvaguardare i loro figli. Stando al gossip i due si sarebbero lasciati, ma è davvero finita? E l’incontro a cosa ha portato? Una serie di domande a cui solo la coppia o ex coppia potrà dare delle risposte, se lo vorrà.

Leggi anche–> Chiara Ferragni: «La priorità è proteggere la famiglia e i figli»

Proprio ieri pomeriggio il cantante è apparso da solo alla sfilata di Donatella Versace e lì non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ma è rimasto a fissare il telefonino. Prima, però, intercettato per strada a Milano da Pomeriggio 5, ha detto: «Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…».

Anche Chiara è sulla stessa direzione, come si evince dall’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera e pubblicata oggi, dove ha dichiarato che la sua priorità è proteggere la famiglia e i figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *