Al via la “posta del cuore” al GF, Greta e Perla “elette” dal web

La coppia Greta-Perla piace al pubblico del Grande Fratello: le due gieffine ieri sera, durante il TGF, hanno debuttato con la rubrica “La posta del cuore”

Greta e Perla continuano a far parlare di loro. Stavolta però non c’entra il passato che le accomuna a Mirko per via della relazione che entrambe hanno avuto con lui, ma “la posta del cuore” e il suo debutto durante la terza puntata del TGF.

In casa, direttamente dalla stanza da letto, le due ragazze si sono “collegate” con i conduttori Rosy e Garibaldi, e hanno disquisito sull’amore. Il pubblico, nel vederle in armonia insieme, è letteralmente esploso di gioia, ammettendo che le due gieffini mostrano tutta la loro maturità nell’aver superato le controversie inziali, legate appunto a Mirko. Un bell’esempio per il pubblico del reality show che sui social ha commentato con entusiasmo la rubrica delle due ragazze.

Leggi anche–> Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la pace al Grande Fratello fa impazzire il pubblico

Così, sbirciando tra i commenti, si legge un utente che scrive: “Per loro sarebbe stato più televisivo farsi la guerra ma hanno scelto umanamente di dare un buon esempio”, un’altra commenta così: “dite quello che volete ma queste ragazze sono un’esempio di civiltà e maturità, molti non avrebbero saputo gestirla”. 

E ancora: “Comunque loro due sono veramente mature, gestire una situazione così complessa non è facile e al posto di buttarsi vergogne addosso (come la maggior parte delle donne fanno qui contro di loro) io apprezzo molto il loro comportamento”. 

E poi: “Due ragazze avanti potevano scannarsi, odiarsi, portare rancore invece si rispettano e Greta è contenta che Perla e Mirko stiano nuovamente insieme, chapeau”.

Insomma le due ragazze insieme fanno furore, un bell’esempio di civiltà e soprattutto appaiono molto mature e in armonia perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.