Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la pace al Grande Fratello fa impazzire il pubblico

E’ scattata la pace tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: spunta la promessa dei social

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno deciso di mettere da parte una volta per tutte i loro problemi e ripartire da zero. La gieffina romana e il calabrese si sono chiariti dopo mesi di tensioni, in seguito a quello che in realtà era stato il primo flirt di questa edizione del Grande Fratello. Entrambi hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e ripartire, ora che la finale diventa un obiettivo concreto per tutti i gieffini, con Beatrice che potrebbe essere proprio la prima a staccare il pass per l’ultimo atto del reality, essendo la dominatrice totale del programma di Signorini.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con Fedez

Dopo una serie di tira e molla, i Beabaldi avevano definitivamente deciso di mettere la parola fine al loro rapporto. A partire da quel momento, Giuseppe e Beatrice hanno discusso in più occasioni, fino a nominarsi svariate volte. Alcuni segnali di pace sono arrivati già nei giorni scorsi e hanno inaspettatamente colto di sorpresa gli spettatori del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. I social sono andati in visibilio nelle scorse ore, dopo aver visto che quella tra Beatrice e Giuseppe era una pace sincera e non una tregua armata. E subito sui social sono spuntate le promesse per entrambi i gieffini: “Insieme sono così belli, vi porteremo in finale entrambi”, “Meritate la finale”. E c’è chi in cuor suo spera ancora che tra i due possa scoccare una scintilla, cosa ad ora poco realistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *