Chiara Ferragni: «La priorità è proteggere la famiglia e i figli»

Chiara Ferragni si apre in un’intervista al Corriere della Sera. L’influencer parla del suo rapporto con Fedez: «La priorità è proteggere la famiglia e i figli»

Quando ancora la notizia della presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non era trapelata, l’influencer, il 20 febbraio scorso, aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. «Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», così aveva risposto ai giornalisti che si sono chiesti il perché dell’assenza del cantante, suo marito, al suo fianco nelle ultime settimane.

Chiara Ferragni, durante l’intervista, ha parlato della sfera privata solo in un breve passaggio della lunga intervista e in quell’occasione aveva ancora la fede al dito.

«Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato», ha detto l’imprenditrice digitale, aggiungendo che «comunque, è mio marito». «Secondo me – taglia corto sull’argomento famiglia e marito-, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia».

Leggi anche–> Ferragnez, Fabrizio Corona sgancia una bomba: l’indiscrezione

L’intervista dell’influencer al Corriere prosegue poi sull’affaire Pandoro, il caos giudiziario che vede protagonista la moglie del rapper e che sarebbe tra le cause della presunta rottura della coppia. Infatti Ferragni è tornata indietro al 15 dicembre, giorno in cui ha appreso la notizia delle indagini dell’Antitrust e come ha affrontato il fiume di commenti e critiche che le sono stati rivolti e inoltre ha parlato anche del video di scuse, ammettendo: «forse avrei dovuto pensarci di più».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *