Fedez “sta meglio”: parla Chiara Ferragni dall’ospedale Fatebenefratelli

Ferragni

Fedez è ricoverato da una settimana e ha i suoi affetti vicini. Chiara Ferragni, all’uscita dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, risponde alle domande dei cronisti

Fedez, come è noto, si trova ricoverato da una settimana al Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli hanno procurato un’emorragia. Il rapper sta vivendo un momento delicato per la sua salute ed è circondato dall’affetto della sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni, i suoi genitori e le cognate e i suoceri che si stanno prendendo cura dei nipoti Leone e Vittoria.

Probabilmente sarà dimesso la prossima settimana dall’ospedale e intanto le sue condizioni di salute sono finalmente migliorate. Lo ha dichiarato ai cronisti, fuori dal nosocomio, l’imprenditrice digitale e moglie del rapper Chiara Ferragni.

“Chiara Ferragni esce dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano alle 12:45 di giovedì mattina, accenna un lieve sorriso, ormai è una settimana che suo marito Fedez è ricoverato in ospedale. «Sta meglio» dice: due parole ai pochissimi presenti, due parole però che fanno sperare per la salute del cantante.” riporta il Corriere della Sera.

Leggi anche–> Fedez e il ricovero, interviene Giulia Salemi contro gli hater

Intanto mentre Chiara si trova vicino al marito ad accudire i suoi figli ci pensano i nonni paterni e materni con le cognate che si prendono cura anche del cane dei Ferragnez.

Ieri sera, dopo l’ennesima visita al marito, la Ferragni è tornata sui social per ringraziare tutti i fan dell’affetto che stanno dimostrando a lei e al marito Federico. In un tweet l’imprenditrice digitale ha scritto, rompendo il silenzio dei giorni scorsi: “Vi leggo e vi sono grata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *