Amici 23, Simone scoppia in lacrime: la Celentano l’ha messo a dura prova

Simone in difficoltà nella Casetta di Amici: il giovane ballerino messo in difficoltà dalla prof Alessandra Celentano

Non sono ore semplici quelle che Simone sta vivendo nella Casetta di Amici. Simone Galluzzo, ballerino entrato a far parte nella classe per volontà di Manuel Lo, è stato infatti nuovamente messo in difficoltà. In particolare, la ruvida maestra Alessandra Celentano ha voluto mettere alla prova le sue capacità tecniche nel modern, settore nel quale  il giovane avrebbe alcune carenze che necessitano una certa lavorazione. Durante il daytime andato in onda questo pomeriggio è stata trasmessa la telefonata di Simone scoppiato in lacrime, in preda al panico, con la madre dopo un confronto con la prof.

La mamma dell’allievo ha provato a domandare quali fossero i problemi, dopo aver sentito il ragazzo piangere a dirotto. Dopo aver eretto un muro iniziale, il ballerino si è lasciato andare: “Mi hanno proposto di fare una cosa molto difficile, io ho accettato e ora non posso tornare indietro” le parole del ragazzo che ha poi ricevuto una iniezione di coraggio da parte di mamma e papà al telefono.

LEGGI ANCHE: Fedez sta meglio, parla Chiara Ferragni

Già nelle scorse ore Simone aveva manifestato il proprio disappunto per le decisioni della prof, che si sarebbe lasciata andare al alcune obiezioni fisiche: “I commenti sul corpo.. Va beh, lo so. Ne sono consapevole. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono molto più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo. A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutto l’estetica è fondamentale e vedere ragazzini di 14 anni o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te e poi tu ti fai un c**o da lunedì alla domenica dentro una sala perché vuoi fare questo nella vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *