Beatrice Luzzi rivela la simpatia per un gieffino: è ricambiata?

L’attrice Beatrice Luzzi ha svelato di essere affascinata da un compagno al Grande Fratello. Ecco di chi si tratta 

Beatrice Luzzi prova una simpatia per un gieffino nella casa del Grande Fratello. L’attrice si è avvicinata a lui in queste ultime ore e lui sembra ricambiare le attenzioni della gieffina. I due si sono molto avvicinati e si sono persino tenuti per mano. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi. E dopo la sfuriata di Beatrice di ieri notte al GF perché sempre attaccata dai suoi coinquilini, Giuseppe appare molto dispiaciuto ed è pronto a difenderla dal resto del gruppo. Anzi. Vuole parlare con loro a favore di Beatrice.

Leggi anche–> Beatrice contro tutti: scoppia il caos nella notte al Grande Fratello

Infatti ieri la gieffina si è isolata dal resto della casa che ha organizzato una festa in giardino, dopo il gioco del pomeriggio organizzato per i gieffini dal Grande Fratello, che l’ha vista destinataria di insulti e critiche. L’attrice si è difesa dai compagni che le hanno puntato il dito contro, zittendoli.

E dopo la tempesta contro i suoi compagni, arriva per lei un momento di serenità e coccole con Garibaldi. Infatti Beatrice lo ha ringraziato per le sue parole e poi sono scattate tenerezze tra i due. Il loro avvicinamento ha fatto andare in tilt i social. Ci sarà un ulteriore avvicinamento tra i due inquilini?

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *