Tale e Quale Show, le anticipazioni di venerdì 6 ottobre

Domani sera torna l’appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti: le anticipazioni

Tutto pronto negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per la terza puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento è per venerdì 6 ottobre, in diretta dalle 21.25.

La seconda puntata ha visto al primo posto, a pari merito, Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì che hanno portato sul palco rispettivamente Harry Styles e Noa. A seguire, Gaudiano-Francesco Sarcina.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi rivela la simpatia per un gieffino. E’ ricambiata?

Chi riuscirà a trionfare in questo terzo appuntamento? Ginevra Lamborghini sarà alle prese con Dua Lipa, la Mongiovì punterà al bis con Lady Gaga, Pamela Prati imiterà Donatella Rettore, Jasmine Rotolo vestirà i panni di Sade, Maria Teresa Ruta avrà le sembianze di Ambra Angiolini, Jo Squillo se la vedrà con La Rappresentante di Lista, Alex Belli sarà Rosa Chemical, Gaudiano si metterà alla prova con Lewis Capaldi, Licitra cercherà di confermarsi con Diodato, Scialpi omaggerà Domenico Modugno mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si metteranno alla prova con The Ronettes. Tutte le interpretazioni saranno dal vivo accompagnate dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

A giudicare gli artisti saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.

Un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” degli artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, oltre alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Anche gli spettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e X: le tre esibizioni più ‘acclamate’ porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Appuntamento fisso e molto seguito del programma è quello con gli “imitatori del web” che, grazie alle centinaia di video amatoriali inviati in redazione, offrono una parentesi di spettacolo sempre più colorata e divertente. E proprio loro saranno prossimamente protagonisti di “Tali e Quali”.

 

I video con le imitazioni possono essere inviati al sito www.taleequaleshow.rai.it “Tale e Quale Show” è su Facebook e X con l’hashtag #taleequaleshow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.