Grande Fratello, prolungamento in arrivo? Cosa potrebbe accadere al reality

Cesara Buonamici

Il Grande Fratello potrebbe essere allungato: il reality condotto da Alfonso Signorini sarà in onda fino alla prossima primavera?

Il mese di gennaio sembrava quello cerchiato in rosso per porre la parola fine al nuovo Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta proseguendo tra ascolti bassi e dinamiche che faticano a decollare, ma la fiducia ai piani alti di Mediaset sembra ancora a barra piena. Si vocifera infatti che il reality andrà in onda anche nelle battute iniziali del 2024 e potrebbe prolungarsi addirittura fino al prossimo aprile, andando ad eguagliare la durata delle ultime edizioni. Il profilo Twitter Agent Beast ha aggiornato i telespettatori e fan del programma di Canale Cinque, svelando che i piani sembrano destinati a cambiare: “Secondo fonti di produzione il Grande Fratello potrebbe prolungarsi ino ad aprile con una probabilità del 90%. Tuttavia, la durata esatta dipenderò dalle situazioni e dinamiche che si svilupperanno all’interno della Casa”.

LEGGI ANCHE: Simone scoppia in lacrime ad Amici, cosa è accaduto

Immediatamente la voce si è sparsa sui social, con i fan che sembrano divisi su questa decisioni, anche se la maggioranza pare a sfavore di questa decisione. Anche perché se le cose dovessero restare così non pare esserci materiale per andare avanti con il programma fino a primavera inoltrata. Sempre secondo Agent Beast però sono previsti a breve dei nuovi ingressi, con Pier Silvio Berlusconi che avrebbe aperto le porte anche all’ingresso nella casa di alcuni influencer, pronti a smuovere delle acque apparse fin troppo tranquille in queste prime settimane di messa in onda. Nei prossimi giorni sono dunque precisi degli arrivi nel loft più spiato d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.