Beatrice contro tutti: scoppia il caos nella notte al Grande Fratello

Beatrice Luzzi non ci sta e si isola rifiutandosi di partecipare alla festa in giardino, ma Paolo la provoca: è caos nella casa del Grande Fratello 

Beatrice Luzzi contro tutti nella casa del Grande Fratello. L’attrice è sicuramente una protagonista di questa edizione del reality show di Canale 5 e ieri sera a seguito di un gioco organizzato di pomeriggio dal GF, la Luzzi ha storto il naso per via delle cose che non piacciono di lei ai coinquilini. Infatti gli autori hanno chiesto ai concorrenti di confrontarsi scrivendo tre cose che non gli piacciono su tre inquilini della casa. Da qui il caos: Beatrice è stata la destinataria di vere e proprie cattiverie da parte dei compagni d’avventura.

Così l’attrice e gieffina ha deciso di isolarsi e di non partecipare alla festa organizzata dai compagni in giardino. Ma Paolo, ad un certo punto, le si è avvicinato, provocandola ed è scoppiato il caos nella casa del GF.

Ti vesti sempre colorata, stasera ti sei vestita di nero perché sei arrabbiata? […] Sì per me anche se hai pianto l’hai fatto pensando alla diretta e per fare la vittima”. La gieffina ha perso le staffe:  “Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva!”.

Insieme a Paolo, anche altri compagni le sono andati contro: Lorenzo, Letizia, Angelica, Ciro, Arnold e Vittorio le hanno puntato il dito contro.

Ma Beatrice ha reagito, stufa degli insulti e di essere considerata una stratega: “In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa”.

Quindi l’attrice li ha ammoniti: “Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me. Io dovrei scusarmi? Per cosa, perché sono me stessa? Mi dice che sono falsa, repellente, che faccio i copioni e recito. Ma dov’è questa falsità? Non c’è uno di voi che mi faccia esempi miei di falsità. Ditemi dove sono bugiarda e ipocrita”. Cala il silenzio nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *