
Ne ha parlato lo stesso conduttore Fabio Fazio
C’è attesa e curiosità per la nuova edizione di “Che tempo che fa” che torna dal 15 ottobre, non più, come noto, sulla Rai ma sul Nove.
A parlare della nuova edizione sono i protagonisti, ovvero Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che si sono raccontati in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
La comica, spiega: «Mi auguro abbondanza di ascolti. Ci auguriamo che il nostro pubblico ci segua sul nuovo canale. E anche abbondanza di ospiti interessanti, curiosi, e soprattutto in grado di raccontare la vita. Aggiungo l’affetto e la stima della gente, di cui abbiamo avuto un assaggio online quest’estate. Non era scontato».
Ci saranno, comunque, poche novità: ci sarà sempre Nino Frassica, che racconterà i retroscena del programma e un’anteprima dedicata al Festival.
Presenta anche Ornella Vanoni. «Io non vedo l’ora di capire cosa farà. Sappiamo solo che durante la settimana prenderà tanti appunti e poi parlerà liberamente, senza freni», ha spiegato Littizzetto.
Presenti anche Maurizio Ferrini che sarà la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Mara Maionchi e Ubaldo Pantani.
Ci sarà spazio per un contributo sull’attualità grazie a Michele Serra, Roberto Saviano, Massimo Giannini e il virologo Roberto Burioni.
Lascia un commento