
Termina anche la querelle social
Termina la querelle social tra Fabio Fazio e la Rai. Dopo la chiusura dl programma la Rai, probabilmente a causa di un mancato accordo di natura economica, aveva trattenuto le pagine social del programma.
Come orami noto, infatti, Fazio sbarcherà da settembre su la7 con la stessa “crew” e con lo show andato in onda per anni sulla rete pubblica.
Oggi, il conduttore ha dato così la lieta notizia.
“Una grande notizia, sono molto contento. Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social”.
Leggi anche: Squadra che vince non si cambia: Fazio conferma tutti
L’addio tra Rai e Fazio non è stato poi così sereno con una vera e propria contesa sulla proprietà delle varie pagine. Dopo l’approdo su nove i vari account erano stati oscurati.
Fazio poi ha aggiunto: “Dovete fare il refollowing e quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta. Sono molto contento di riprendere il dialogo con voi, purtroppo non ci sono i followers che avevamo prima, né i contenuti di prima, ciò non giova a nessuno, vedremo nei prossimi giorni come evolverà la vicenda ma intanto ben ritrovati a tutti”.
A partir da oggi, quindi, 3 settembre, sono finale le pagine di Facebook, Twitter, Instagram e Tiktok. Che tempo che fa tornerà in onda dal 15 ottobre sul canale Nove.
Lascia un commento