Fedez e Chiara Ferragni, i gesti social non lasciano dubbi: crisi sempre più acuta

Spuntano dettagli dai social riguardo alla fine della storia tra Fedez e Chiara Ferragni: cosa è accaduto nelle ultime ore

Chiara Ferragni a New York, Fedez a Milano. La lontananza non sembra aver portato risvolti positivi nella crisi tra i Ferragnez, al contrario sempre più profonda. E alcuni gesti social andati in scena nelle ultime ore non hanno fatto altro che acuire ulteriormente un rapporto già molto complesso. Da una parte Fedez ha deciso di cambiare la sua foto profilo Instagram, seguendo le orme della moglie che già un mese fa si era lasciata andare al solito gesto. Dall’altra ha deciso di cancellare dai contatti alcune delle persone più importanti della vita della Ferragni. La foto profilo di Fedez su Instagram è cambiata: non più quella che lo ritraeva in compagnia della moglie e con i loro due figli Leone e Vittoria, ma una posa in cui si mostra da solo, con microfono in mano e cappello in testa, tratta direttamente dalla celebre sera del concerto del Primo Maggio dove il cantante si lasciò andare a pesanti attacchi anche contro la Rai. Un segnale molto chiaro di come siano ormai cambiate le cose in casa Ferragnez.

LEGGI ANCHE: Alessio Falsone pressato dagli autori per avvicinarsi ad Anita?

Il gesto di Fedez non è però stato isolato. Il cantante si è lasciato andare infatti a un atto ancora più forte, ovvero quello di aver smesso di seguire le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca. Una mossa arrivata proprio dopo la decisione delle due Ferragni di smettere di seguire il cantante dopo il cambio di immagine social. Bocca cucita invece da parte di Chiara, che non sembra intenzionata ad aggiungere altro dopo l’intervista a Che tempo che fa da Fabio Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *