Alessio Falsone pressato dagli autori per avvicinarsi ad Anita? La sua rivelazione

La storia tra Alessio Falsone e Anita Olivieri è spinta dagli autori del Grande Fratello? Il giovane imprenditore si è lasciato scappare qualche rivelazione

L’improvvisa storia tra Alessio Falsone e Anita Olivieri ha colto tutti di sorpresa al Grande Fratello. O quasi. Sicuramente la maggior parte dei telespettatori non sembra credere realmente alle dinamiche nate e sviluppate la notte della suite, in cui si sarebbero stati degli avvicinamenti molti fisici tra i due gieffini. Di colpo Anita ha dimenticato il fidanzato Edoardo, con il quale aveva confessato di voler costruire una famiglia una volta uscita dalla Casa. Parlando con Greta e Sergio, Alessio si è lasciato andare a qualche rivelazione molto curiosa, dove ha in sostanza ammesso di essere stato spinto ad avvicinarsi alla Olivieri. “Sta di fatto che ieri a me hanno messo pressione pesante. Dopo la settimana in suite…l’impressione è che se uscivo dalla suite avendola abbracciata mi sarei sentito il capo dei cogli**ni, poi lascia fare che è stato tutto naturale” ha detto Falsone. “Però se da una parte c’era predisposizione e dall’altra c’era predisposizione. Lo sapevate entrambi” ha replicato D’Ottavi.

“E’ stata una bella spinta giù dal dirupo” ha ribadito ancora Alessio. Anita, dopo l’incontro ravvicinato con il compagno di gioco, ha rivelato a Rosy Chin le sue sensazioni dopo la notte in suite:

“Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’ ha spiegato Anita Olivieri – C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.

LEGGI ANCHE: Tensione tra Perla e Letizia Petris al Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.