Ex gieffina pronta per L’Isola dei Famosi? La sua risposta

Dopo due reality no stop, Greta Rossetti è pronta a partire per L’Isola dei Famosi? Scopriamolo nell’intervista che ha rilasciato a Superguidatv

Greta Rossetti è stata tra i concorrenti dell’ultimo Grande Fratello. Nella casa non ha trovato la vittoria del reality ma l’amore sì, quello per Sergio D’Ottavi. Finita l’avventura di Cinecittà, i due continuano a frequentarsi e anzi anche la madre di Greta, Marcella, al contrario di quanto aveva detto a Signorini durante una diretta del programma Mediaset, ha voluto conoscere il fidanzato della figlia.

Greta andrà all’Isola? “Per il momento non ho ricevuto nessuna proposta” – ha detto Greta Rossetti – “Il mio sogno è di fare la presentatrice di un programma sportivo a bordo campo. Spero di riuscire a realizzarlo. L’Isola dei Famosi perché no? Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere. Se non avessi fatto il Grande Fratello non sarei la donna che sono”.

Leggi anche–> Rendez-vous Signorini-Luzzi: prossima opinionista del GF?

Greta in merito al ruolo di possibile opinionista ha chiarito: “Per fare l’opinionista bisogna essere pungenti. Non ci ho mai pensato ma lo prenderei in considerazione. Non pensavo nemmeno di fare mai il Grande Fratello e Temptation Island e invece alla fine li ho fatti e sono contenta che sia andata così”.

E se a Greta non è stata ancora proposta l’Isola dei Famosi, c’è una persona a lei cara alla quale invece è stata proposta. Si tratta di sua mamma Marcella: “Se il mio traguardo è far fare a Greta L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *