Reunion tra Stefano Miele e Beatrice Luzzi: l’omaggio a Fiordaliso

Come aveva annunciato qualche giorno fa Stefano Miele, ieri sera, lui e Beatrice Luzzi hanno trascorso la serata insieme e…che musica! 

Le amicizie, quelle vere, sono come il diamante: durano per sempre. E pare che quella nata al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Stefano Miele sia proprio una bella e sincera amicizia anche lontano dalle telecamere del reality show di Canale 5.

Così ieri sera i due ex gieffini hanno trascorso la serata insieme a casa del gieffino con altre persone. Non sono mancati gesti d’affetto: baci e abbracci tra i due. Ma anche un omaggio all’amica Fiordaliso. Infatti Stefano ha pubblicato un video che ritrae lui e l’attrice mentre cantano sulle note di “Non voglio mica la luna”.

Leggi anche–> Ex gieffina pronta per L’Isola dei Famosi? La sua risposta

Durante la serata, si registra un’assenza: quella di un altro gieffino, che nella casa aveva molto legato con i due. Si tratta di Sergio D’Ottavi. Eppure il giovane, che si è poi fidanzato con Greta Rossetti nella casa di Cinecittà, l’invito per partecipare lo aveva ricevuto. Anzi. Miele lo aveva chiamato al telefono per invitarlo ma lui non ha risposto.

Insomma l’amicizia del trio si è spenta insieme alle luci della casa di Cinecittà. Ma la loro, quella tra Miele e la Luzzi, prosegue a gonfie vele. Ecco di seguito il video della dedica a Fiordaliso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi