Elisabetta Gregoraci tra emozioni e carriera: il consiglio di Nathan per la sua mamma

Elisabetta Gregoraci si racconta tra emozioni, famiglia e carriera. Le dichiarazioni della showgirl e conduttrice televisiva a Verissimo 

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo ha ripercorso i momenti più belli della sua emozionante e variegata carriera. La nota showgirl e conduttrice televisiva da quando è venuto al mondo il suo primogenito Nathan Falco, si è divisa tra lavoro e famiglia. A distanza di anni, Elisabetta a Nathan sono cresciuti tanto insieme e oggi vivono un rapporto meraviglioso a stretto contatto.

LEGGI ANCHE: Vip Champion, scatta la festa a Capri: le foto e i video più belli dell’evento

Le dichiarazioni della conduttrice televisiva…

Elisabetta nello studio di Silvia Toffanin parlando del suo rapporto con Flavio Briatore ha esordito: “[…] Devo dire che abbiamo questo rapporto nel senso che è un rapporto che dura. Sono un’ex moglie un pò inusuale, perchè quando diventano ex moglie ci sono litigi, guerre, dispetti, io queste cose le odio. Sono felice perchè queste cose non ci sono mai state. Penso che la serenità di Nathan che poi è la cosa più importante sia stato tra virgolette quello che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. Nathan è un bambino sereno che sta bene, poi non ha mai visto dinamiche poche carine. […] stiamo spesso insieme, ceniamo insieme, il Natale lo facciamo insieme”.

Nathan Falco poco dopo raggiunge la Gregoraci in studio rivela: “Ho un bel rapporto con tutti e due”. Il primogenito di Elisabetta e Flavio consiglia alla sua mamma: “Cambiare gusto musicale” e poi arriva una precisa richiesta: “Farmi fare l’orecchino, continua così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *