“Balla cu mia”, l’annuncio di Garibaldi del GF: “Meno tre”

Al via il conto alla rovescia per l’uscita del videoclip di Tiziana Serraino che vede special guest Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello

É iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del videoclip di Tiziana Serraino che vede special guest Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello. Proprio l’ex gieffino ha annunciato dalle sue Instagram stories l’uscita del videoclip che lo vede protagonista in “Balla cu mia” e che uscirà il 4 giugno alle ore 14.

L’ex gieffino di Santa Cristina d’Aspromonte dunque si scatena sul ritmo della sua amata tarantella. le riprese sono terminate lo scorso 26 maggio. “Balla cu mia” è un brano scritto e composto da Tiziana Serraino, prodotto ed arrangiato da Michael Logozzo ed eseguito dalla band dell’artista reggina nel suo già attuale “VathiaTour”.

Giuseppe e la cantante raccontano così insieme loro Calabria, con ritmi coinvolgenti, quelli della tarantella. Anche nella casa di Cinecittà l’ex gieffino ha portato i colori della sua terra in tv e anche sì la tarantella, per assecondare le richieste del conduttore del reality Alfonso Signorini e regalando qualche momento divertente agli spettatori.

Leggi anche–> Ferragnez, sono tornati insieme? Gli indizi social

Da qui non sono mancati sul profilo di Garibaldi post e storie di momenti nel set del videoclip di “Balla cu mia”: uno è recentissimo, di qualche ora fa, ed è l’annuncio dell’uscita del videoclip, dove Garibaldi pubblica una brevissima anteprima. Eccola:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi