Vip Champion, scatta la festa a Capri: le foto e i video più belli dell’evento

Vip Champion a Capri, le immagini più belle della festa organizzata da 361 On Demand

Scatta la festa al Vip Champion 2024, che si sta svolgendo a Capri dal 31 maggio al 2 giugno  2024. Numerose stelle hanno preso parte all’evento, organizzato dall’imprenditore Giuliano Annigliato: da Pamela Prati a Tosca D’Aquino, Elisabetta Gregoraci e Valeria Marini, passando per il conduttore Alfonso Signorini, gli ex gieffini Samira Lui, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, ma anche Alex Belli, Delia Duran, Marco Maddaloni e Simona Tagli. Presenti all’evento anche il calciatore e attaccante del Como Patrick Cutrone, ex Milan, Audrey Chabloz, altra ex conoscenza del Grande Fratello, Valentina Modini e Cecilia Capriotti.

Immancabile poi il consueto appuntamento con il torneo di tennis rivolto agli ospiti, così come i party e i dj set sotto le stelle. Balli, divertimento e assaggi d’estate nella prima meravigliosa serata del Vip Champion, che andrà avanti fino a domani sera. Inoltre tra i divertimenti possibili per gli ospiti anche attività di gruppo, sfide sportive e canore, con brunch a tema. Il luxury hotel Quisisana anche per questa occasione è stata la cornice dell’evento dedicato alle star. I vip si sono sfidati in una appassionante gara in cucina, ciascuno di loro ha creato la propria pizza che è poi stata oggetto di valutazione da parte di chef.

LEGGI ANCHE: Ex naufraga si innamora di nuovo: lui di 30 anni più giovane

Tra i partner dell’evento Yamamay, Carpisa, Le Coq Sportif, Jadea, Atelier Nieri, Marinella, Mulino Caputo, D’Amico, Gold Tower, Blooker e gli hotel Quisisana e Punto Nave Restaurant.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi