Ex naufraga si innamora di nuovo: lui di 30 anni più giovane

L’ex naufraga Vera Gemma di nuovo innamorata: lui ha 30 meno di lei e si frequentano da tre mesi

Vera Gemma ha ritrovato l’amore dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove a fare il tifo per lei c’era il suo ormai ex Jeda (anche lui molto più giovane della ex naufraga) e dopo il flirt con Guè Pequeno. A lanciare l’indiscrezione sulla nuova fiamma di Vera, che ha 30 anni meno di lei, è stato Alberto Dandolo su Dagospia, che ne ha rivelato l’identità. Lui è trapper Mihail Fulga in arte Misha Carry, poco più che ventenne.  I due si frequentano da tre mesi. Immediata la reazione della Gemma, che ha confermato l’indiscrezione di Dandolo, pubblicando le foto di coppia sul suo Instagram.

Leggi anche–> Greta e Sergio insieme al Vip Champion, e poi passeggiata romantica al chiaro di luna

Ecco cosa ha scritto Dagospia: “Fermi tutti. Sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore: Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jeda’ e la passione travolgente con il rapper Gué Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano.

Lui poco è più che 20enne e si chiama Mihail Fulga in arte Misha Carry di origine moldava. Si frequentano da 3 mesi e tra loro è passione rovente. Un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi