Elisabetta Gregoraci a Mamma Dilettante 3: “Il mio primo incontro con Flavio”

Gregoraci

Terza protagonista del Podcast Mamma Dilettante 3

Elisabetta Gregoraci è la terza ospite di Mamma Dilettante 3, il podcast e vodcast è disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione.

Racconta così gli incontri con Briatore.

“In mezzo ad un harem di ragazze ho visto per la prima volta Flavio, era brizzolato, e non sapevo chi fosse. Devo dire che non mi era particolarmente simpatico perché non lo conoscevo. Non bisogna giudicare le persone senza conoscerle. Ma sai un po’ le modelle, i rubinetti d’oro, avevo un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard. Lui furbino si alza e si mette accanto a me. Era vestito malissimo, era pieno di colori: la giacca marrone, il pantalone giallo, un mix di colori. Cominciamo a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Finisce così con “arrivederci-arrivederci”, e lui che si propone di darmi un passaggio. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Mi chiede di bere qualcosa, io ordino una camomilla perché sono astemia e lui già si stranisce. Mi chiede il numero di telefono e io vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio “Sei di più, sei speciale, non cambiare mai!”.

Poi: “Ci siamo rivisti a Milano segretamente io e lui, abbiamo fatto una cena e non è successo nulla. Poi da lì ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati”

Sulla scelta del nome Nathan Falco del figlio avuto con Briatore spiega: “Nathan si chiama così perché il nome significa letteralmente “Dono di Dio”, anche se Flavio ed io abbiamo litigato molto per il nome. Mio figlio ha due nomi, si chiama Nathan Falco. Lui voleva un nome che iniziasse per F e lui voleva Falco. A me non piaceva e a lui non piaceva Nathan. Il giorno prima di entrare in ospedale, ho dato a Flavio una lista di nomi e gli ho proposto di sceglierne un altro che piacesse a tutti e due. Lui voleva Falco, io Nathan e la cosa strana è che le mie amiche lo chiamano Nathan, gli amici di Flavio lo chiamano Falco, quindi ha due nomi. A casa sembra di avere due bambini, io lo chiamo Nathan e Flavio lo chiama Falco.”

Poi la Gregoraci sul matrimonio: “Dopo l’entrata trionfale in chiesa del grande Silvio, ho sono detta “mi ruba la scena! devo aspettare un attimo”. Io ero con Jean Alesi, un ex pilota di F1. All’epoca mi portava lui in chiesa, mi faceva fare i giri. Che ridere! Ho detto “Non posso entrare quando entra Silvio scusate, sono la sposa!”

Leggi anche: Diletta Leotta respinta da un locale di Berlino: il racconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi