L’ultimo progetto di Rosy Chin, “Come piace a me” segna l’esordio letterario

Rosy Chin arriva in libreria. Il suo esordio letterario conquista e stupisce tutti i fan. Ecco l’annuncio via social… 

Rosy Chin è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, il suo volto e il suo nome per otto lunghi mesi hanno fatto il giro del web ma soprattutto ha conquistato l’affetto del pubblico. E’ un momento super produttivo per l’ex gieffina che continua con successo a raggiungere importanti traguardi professionali. La nota chef si è messa in gioco fin dal primo giorno nella Casa più spiata d’Italia riuscendo infine a classificarsi al terzo posto posto subito dopo Beatrice Luzzi e la vincitrice Perla Vatiero.

Leggi anche: Diletta Leotta respinta da un locale di Berlino: il racconto

L’annuncio della sua nuova avventura….

Nelle ultime ore l’ex concorrente del reality show di Mediaset con uno speciale video condiviso sul suo account ufficiale Instagram annunciato a sorpresa finalmente il suo ultimo progetto. Rosi arriva ufficialmente in libreria col suo primo libro dal titolo “Come piace a me”.

La Chin ha esordito scrivendo:#CuoriChin, ho il cuore che batte a mille dalla felicità! Il mio libro è finalmente disponibile in pre-order su tutti gli store digitali! 🎉 Non perdete l’occasione di leggerlo: cliccate sul link in bio per acquistarlo e scoprite tutto ciò che ho da condividere. Ogni pagina è scritta con passione e dedizione, e non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni. Grazie di cuore per il vostro supporto! ♥️”.

Il post social è stato inondato di messaggi e commenti da tutti coloro che non vedono l’ora di leggere il suo primo libro dove sicuramente non mancherà qualche chicca speciale e qualche ricetta super deliziosa. L’ex gieffina partirà per un tour di firma-copie? I fan la attendono in giro per l’Italia per poterla incontrare e far autografare il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi