Elenoire Casalegno, vita in Honduras: il dietro le quinte dell’inviata

Elenoire Casalegno è molto attiva sui social anche dall’Honduras dove si trova come inviata a L’Isola dei Famosi

Elenoire Casalegno è un vero portento all’Isola dei Famosi: molto professionale e pronta a replicare alle battute della conduttrice Vladimir Luxuria, che dallo studio spesso la stuzzica o le lancia delle stoccate, come è avvenuto qualche giorno fa quando l’inviata le ha suggerito chi intervistare.

Ma cosa succede dietro le quinte? Qual è la sua vita da inviata in Honduras?

Se i naufraghi devono vivere allo stato primitivo privati del cibo e di ogni comfort, per l’inviata non è così ovviamente. Ma ciò non toglie che la sua vita sia frenetica e faticosa.

A descriverla è stata proprio la Casalegno con un post sui social. In pratica ogni giorno la sveglia è per le 5.30 e dopo un po’ di attività fisica, la doccia e la colazione, l’inviata si prepara per muoversi con l’elicottero, fare la riunione, quindi la pausa pranzo e poi ricominciare con le prove. Poi la cena e a letto già alle 21.30.

Leggi anche–> Diretta Amici 23, puntata 20 marzo: eliminazione a sorpresa. Colpo di scena

Ecco la sua giornata tipo in Honduras: “Vita in Honduras. Sveglia alle 05:30, lettura quotidiani, corsetta, doccia, colazione, elicottero, riunione, pausa pranzo, prove, cena, e alle 21:30 si dorme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *