Diretta Amici 23, puntata 20 marzo: eliminazione a sorpresa. Colpo di scena

Nuovo appuntamento con Amici 23, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque: la diretta della puntata

Torna su Canale Cinque il talent Amici 23, condotto da Maria De Filippi. Il talent di Mediaset si presenta al pubblico con la quinta puntata in versione Serale. Nuove emozioni e colpi di scena sono pronti a sorprendere i telespettatori. Noi di 361 Magazine vi forniremo la diretta testuale della puntata.

Inizia la puntata

Entrano in studio Sarah e Lil Jolie, la puntata di Amici parte dalla sfida rimasta in sospeso. “Stiamo morendo di ansia entrambe” hanno detto in coro le due artiste che si giocheranno la permanenza nella Casetta. Lil Jolie è la prima ad esibirsi con Cercami, il brano che le ha assegnato Michele Bravi. Arriva il momento del verdetto. Lil Jolie lascia il programma. “Voglio ringraziare Maria, la produzione, gli autori, le persone che mi hanno sopportata di più durante questi otto mesi e ce ne vuole per sopportarmi. Io non smetterò mai di fare musica, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita, devo ringraziare questo posto se mi sento una donna”.

Il primo round

Arriva il momento della prima manche di questa quinta puntata. Sofia contro Holden. Sofia apre la sfida ballando Ma non tutta la vita, il brano presentato dai Ricchi e Poveri sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Segue Holden con Everybody Hurts dei R.E.M. , Malgioglio vota la ballerina, Bravi opta per il cantante, Giofrè sceglie il pareggio. Nella seconda prova Marisol balla Way Down We Go dei Kaleo, Mida duetta con Sarah sulle note di Pensare Male, il brano dei The Kolors ed Elodie. Malgioglio e Bravi optano per la danza. Terzo atto. Mida apre cantando Volare nella versione dei Gipsy Kings, Dustin balla sulle note di Stupidi Ragazzi di Achille Lauro. Malgioglio sceglie Mida, Bravi vota Dustin, Giofrè assegna la vittoria a Mida. Si va alla quarta manche. Sarah apre l’ultima prova della prima manche con Sciccherie di Madame. Sofia e Mida vanno a rischio eliminazione. Il primo eliminato provvisorio è Mida.

La seconda manche

Scatta il secondo round della puntata ad Amici 23. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Holden canta Una direzione giusta e Martina risponde con Estranei a partire da ieri. Punto a Holden. Ora è la volta di Holden contro Aurora. Aurora balla con Umberto, Holden canta Morto mai. Malgioglio sceglie la ballerina, Bravi opta per il cantante, Giofrè assegna la vittoria alla squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Poi tocca a Petit contro Aurora. Petit canta Mammamì, Aurora balla Higher di Michael Bublè. Vince Petit. Martina contro Aurora al ballottaggio. La ballerina a rischio eliminazione.

Guanto di sfida dei prof

Arriva il momento divertimento con il guanto di sfida dei prof. Il tema delle tre esibizioni è “Dove ci portate stasera?”. Iniziano Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo con il Mambo di West Side Story. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiscono sulle note di I Will Survive e Never Can Say Goodbye di Gloria Gaynor. Malgioglio e Bravi votano Cuccarini-Lo.

Terzo round

Scatta la terza manche. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Dustin balla Everybody. Punto a Dustin. Poi Petit contro Sofia. Sofia balla un mash up di Lady Gaga, Petit canta un medley di Lucio Dalla e Liberato. Malgioglio vota la ballerina, Bravi sceglie il cantante, Giofrè assegna la vittoria alla squadra guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Tocca poi a Marisol contro Sofia. Sofia apre la sfida ballando It’s Raining Men di Geri Halliwell, Marisol si esibisce sulle note di Fever di Beyoncé. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vincono la terza manche della serata. Sarah va all’eliminazione finale.

Il ballottaggio finale

Arriva il momento della sfida finale a tre tra Mida, Sarah e Aurora. Sarah apre la sfida cantando il suo nuovo inedito Sexy magica. Aurora balla Se io, se lei di Biagio Antonacci. Mida chiude con il nuovo brano Que pasa. Mida si salva.

Momento comico con Barbara Foria.

Esce Gaia, rappresentata da Aurora. Si salva dunque Sarah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi