Beatrice Luzzi vola al GFVIP albanese: la sorpresa a Heidi e la sua reazione

Beatrice Luzzi ieri sera è stata ospite al GFVIP albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci: ecco la reazione della vippona

Beatrice Luzzi è stata intervistata in studio dal conduttore, prima di entrare nella casa e fare la sorpresa a Heidi Baci. Ma prima di far incontrare le due, sono state mostrate ad Heidi le immagini del Grande Fratello italiano del percorso di Beatrice e la vittoria di Perla. Quindi è stato chiesto un commento alla vippona: “Come hai visto Beatrice è arrivata in finale e si è classificata seconda. Ha vinto Perla, cosa ne dici?“ A questo punto la Baci ha riposto con un secco: “Auguri”.

Leggi anche–> Diretta Amici 23, puntata 20 marzo: eliminazione a sorpresa. Colpo di scena

Dopo Bea e Heidi si sono potute riabbracciare. Beatrice ha voluto fare un in bocca al lupo all’amica e l’ha incoraggiata con queste parole: “Sei bellissima tesoro. Lo so che è dura, mi raccomando non mollare. Ti ricordi quando sei venuta a trovarmi? Mi hai detto ‘mantieni la tua lucidità’, non sai quanto mi è servito. Adesso lo dico io a te, perché sei forte, puoi farcela, rispondi come sai fare tu, con ironia e con il sorriso splendido che hai. Tu hai tanto intuito amore mio. Vai avanti perché puoi vincere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi