Milano, giovane donna spinta sui binari della metro: arrestato un uomo

Milano, giovane donna spinta sui binari della metro arrestato un uomo

Milano, giovane donna spinta sui binari della metro: arrestato un uomo 52enne di origine dominicana

Un uomo di 52 anni è stato arrestato a Milano con l’accusa di tentato omicidio dopo aver spinto una ragazza sui binari della metropolitana. L’aggressione è avvenuta venerdì 19 aprile 2024, poco prima delle 23:00, alla stazione M2 di Lambrate.

La vittima, una 24enne, si trovava sulla banchina con il fidanzato quando l’uomo, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a insultarli e a minacciarli. Poi, improvvisamente, ha spinto la ragazza facendola cadere sui binari. Fortunatamente, non era in arrivo alcun treno e la giovane è riuscita a risalire sulla banchina senza riportare gravi ferite.

L’aggressore è stato invece bloccato e arrestato dalla polizia, che lo ha trovato ancora in stato di alterazione. Secondo le prime ipotesi, l’uomo avrebbe agito per futili motivi, forse a causa di un litigio precedente.

Leggi anche: Caso Antonio Scurati, Meloni: «Pubblico io il testo di Scurati»

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato portato nel carcere di San Vittore in attesa della convalida dell’arresto. La ragazza vittima dell’aggressione è stata ricoverata in ospedale in codice verde, ma è già stata dimessa.

Foto di Roy Reyna: https://www.pexels.com/it-it/foto/treno-in-movimento-in-una-stazione-della-metropolitana-1814397/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *