Edoardo Tavassi si è operato: diverte i fan con una gag in ospedale

Edoardo Tavassi ha subito una delicata operazione: l’ex gieffino e videomaker ironizza e diverte i fan con una gag in ospedale

Il noto Edoardo Tavassi è diventato un volto conosciuto sui social e in televisione grazie alla partecipazione alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha preso parte in coppia con la sorella Guendalina. Lo scorso anno invece Edoardo inaspettatamente ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia conquistando il cuore della bella Micol Incorvaia. I due ex gieffini dopo il reality show hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore e tutt’ora prosegue a gonfie vele.

Leggi anche –> Verissimo, scopri tutti gli ospiti del weekend

La gag ironica dal letto dell’ospedale…

Edoardo nelle ultime ore si è recato in ospedale per subire un delicato intervento alla schiena. Poco prima dell’operazione ha cercato di ironizzare sul cibo degli ospedali affermando divertito: “Il momento che più tempo in ospedale non è l’intervento, ma mangiare. Adesso è arrivato questo fantastico primo, farfalline all’uovo dentro il brodo di carne. Praticamente sembrano delle falene che galleggiano nel Tevere…”. Subito dopo l’operazione Tavassi è tornato sui social condividendo con i suoi fan solo uno scatto e per tranquillizzare tutti. Edoardo scrive:  “Intervento fatto, adesso sto fatto anche io” aggiungendo al termine della frase un emoticon che ride.

L’operazione all’ernia è riuscita e dunque ben presto tutti i suoi follower potranno rivedere Edoardo attivissimo sui social tra stories, video e gag simpatiche con amici. Edoardo da sempre mette di buon umore tutti coloro che lo circondano ed è amatissimo da ogni generazione. Ora lo attende un periodo di assoluto riposo, ma sicuramente avrà al suo fianco l’affetto e l’amore della sua Micol, dei suoi amici e familiari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *