Amici, Maria De Filippi svela la classifica del televoto inediti. Lo sconforto di Petit

Amici, Maria De Filippi svela la classifica del televoto inediti: al primo posto inaspettatamente c’è Sarah. Lo sconforto di Petit

Amici, il talent show di Maria De Filippi continua a riscuotere un gran successo con la fase Serale del programma. Gli allievi della categoria canto nell’ultimo appuntamento del daytime andato in onda mercoledì si sono esibiti in una gara di inediti. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano del daytime andato in onda venerdì 26 aprile, gli allievi hanno scoperto finalmente la classifica del televoto. Al primo posto troviamo Sarah che registrato il 36% al televoto, seguita da Petit con 29% e ancora Mida col 22% ed infine chiude la classifica Martina con solo il 13%. L’allievo Holden invece non è riuscito a prendere parte alla gara di inediti poichè impegnato con le registrazioni dei suoi futuri inediti.

Leggi anche –> Verissimo, scopri tutti gli ospiti del weekend

Ecco cosa è emerso dal daytime…

Il giudice Cristiano Malgioglio ha festeggiato il suo compleanno nello studio del serale in compagnia di tutti i professionisti e dei due giudici Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Cristiano si avvicina alla torta e replica: “Mi avete commosso, non me l’aspettavo”. Peti durante la notte ha un momento di nostalgia e si confida con la sua fidanzata Marisol. Il giovane cantante sta spopolando su tutte le piattaforme musicali con i suoi nuovi inediti e chiacchierando con la sua Marisol rivela: “Mi manca mia madre, sono entrato qui e non si sapeva nella vita che cosa avrei fatto perchè non ho portato avanti niente. Essere arrivato fino a questo punto è stato proprio un vero orgoglio […] vedere che tutti sono orgogliosi”. Il Serale di Amici torna con un nuovo appuntamento domani sera, sabato 27 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi