Verissimo, scopri tutti gli ospiti del weekend

Verissimo

Verissimo, ecco tutti gli ospiti del weekend: Federico Lauri, Francesca Chillemi, Can Yaman e tanti altri

Sabato 27 e domenica 28 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman, impegnati con la seconda stagione della serie “Viola come il mare”, già visibile su Mediaset Infinity e in onda su Canale 5 dal 3 maggio.

Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, racconterà per la prima volta in tv della grave aggressione subita recentemente.

Dal serale di “Amici” il percorso delle ultime concorrenti eliminate: la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia.

E dal successo riscosso con i suoi monologhi, recentemente, proprio nel talent di Maria De Filippi, sarà in studio per la prima volta, con il suo umorismo, Barbara Foria.

Intervista ritratto per l’attrice, modella e cantante argentina Oriana Sabatini, che a luglio sposerà l’attaccante della Roma Paulo Dybala.

E infine, il racconto di vita di Peppe Di Napoli, il naufrago che ha abbandonato “L’Isola dei famosi”.

Leggi anche: La storia degli 883 arriva al teatro grazie a Mauro Repetto

Domenica:

In studio, la forza, la simpatia e il legame speciale di due sorelle: Annalisa e Francesca Minetti.

A Verissimo, in una veste inedita, Alessandra Celentano, la mitica prof. di ballo di “Amici”, al suo debutto come scrittrice con il libro dal titolo “Chiamatemi maestra”.

Silvia Toffanin accoglie il camaleontico Cristiano Malgioglio, anche in questa edizione tra i giurati del talent di Maria De Filippi.

Inoltre, per la prima volta sarà a Verissimo, per un’intensa intervista, l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, che sta vivendo un momento particolarmente doloroso.

Infine, direttamente da “Terra Amara”, sarà ospite Serpil Tamur, l’attrice che interpreta la dolcissima “nonnina” Azize, con suo marito Uygur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi