Isola dei Famosi, lascia l’Honduras Pietro il poeta: “Ha deciso di ritirarsi”

Pietro il poeta a distanza da quasi un mese al reality ha deciso di ritirarsi. Oggi ha salutato i compagni d’avventura in Honduras per rientrare in Italia

Pietro il poeta non è riuscito ad integrarsi all‘Isola dei Famosi e oggi ha deciso di abbandonare il reality. Durante il daytime di oggi si vede il ragazzo salutare i suoi compagni d’avventura e poi salire a bordo di una imbarcazione che lo porterà via per poi prendere il volo e rientrare in Italia. Poco prima della fine del daytime, l’inviata de L’Isola dei famosi Elenoire Casalegno interviene e annuncia il ritiro di Pietro dal programma di casa Mediaset.

Dopo aver vissuto qualche giorno isolato dal resto del gruppo, era rientrato insieme ai compagni ma subito c’erano stati dei battibecchi: il ragazzo non è riuscito ad integrarsi col resto del gruppo come è emerso sino a qui dalle puntate andate in onda.

leggi anche–> Perla Vatiero e Mirko Brunetti: come procede la storia dopo il GF

Così Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Elenoire ha spiegato che: “Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination: Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich.

Mentre sulla pagina social del programma si legge: “I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi