Perla Vatiero e Mirko Brunetti: come procede la storia dopo il GF

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: come procede la loro storia lontano dalle telecamere del Grande Fratello? A raccontarlo è Mirko attraverso i social 

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno ritrovato il loro amore nella casa del Grande Fratello. Ma come procede la loro storia lontano dalle telecamere? Lo raccontano loro stessi attraverso le stories Instagram. I due si sono concessi una cenetta romantica ieri sera, chiaro segno che il rapporto tra i due ex gieffini procede a gonfie vele. Così come si vede nelle storie pubblicate da Mirko, che immortala Perla mentre gusta un tiramisù a fine cena.

I due a distanza di un mese dalla fine del reality non si sono lasciati un attimo, salvo impegni lavorativi. Il loro amore aveva avuto uno stop durante la partecipazione a Temptation Island ma il Grande Fratello ha fatto da Cupido e i due ex gieffini si sono ritrovati e hanno ripreso a frequntarsi.

In una recente intervista Perla ha parlato del suo rapporto con Mirko, dei progetti futuri insieme, oltre a raccontare l’esperienza vissuta al reality di Canale 5, dove è uscita vincitrice dell’edizione vip e nip.

La loro storia, prima dello stop, periodo in cui Mirko ha frequentato l’ex gieffina Greta Rosseetti, durava da cinque anni. Ma con la partecipazione al reality dei sentimenti era naufragata. Qualcosa era rimasto in sospeso e alla base c’era il sentimento forte d’amore che li lega. Poi, ritrovandosi nella casa di Cinecittà, è scattata di nuovo la scintilla, i due sembrano adesso più innamorati di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi