Giulia Salemi, la Audrey Hepburn social

Giulia Salemi e Pierpaolo stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza sul lago di Como: tutto perfetto, la colazione è di lusso

Giulia Salemi, approfittando del 25 aprile, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il suo Pierpaolo Pretelli e non manca di aggiornare i fan sulla vacanza. L’influencer ha appena pubblicato la foto dall’albergo che li ospita, mostrando lo sfarzo della sala ristorante dove sta facendo la colazione questa mattina.

Tetti alti con affreschi, tavoli apparecchiati ad hoc. Potrebbe trattarsi di un remake in chiave moderna di “Colazione da Tiffany”, il magnifico film che ha visto protagonista nei panni di Sabrina la bravissima e bellissima Audrey Hepburn.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, lascia l’Honduras Pietro il poeta: “Ha deciso di ritirarsi”

Un po’ Giulia le somiglia. Capelli scuri raccolti in su, occhi neri dallo sguardo profondo e vita sottile in un corpo esile. Bella, elegante e in gamba quasi come l’attrice britannica di “Colazione da Tiffany” e altre pellicole indimenticabili.

Beh, Giulia la ricorda molto nei modi e fisicamente. In questa sua fuga d’amore con Pierpaolo sul Lago di Como, si concede dei momenti carichi di amore e relax. I due stanno insieme da quando hanno partecipato al GF Vip 5 e, salvo qualche piccola crisi poi risolta, continuano ad amarsi aldilà del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi