
Starebbe ancora elaborando il lutto
Come sta Marta Fascina e dove è finita? Se lo chiede, oggi, 4 luglio, Corriere della Sera. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi, scomparso a 86 anni starebbe ancora elaborando il lutto.
Nulle le apparizioni e pochissimi segnali dalla deputata di Forza Italia. Qualche giorno fa l’ultimo omaggio alla memoria del cavaliere.
Su Whatspp ha scritto: «Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!».
Stando a i ben informati è chiusa nella sua Villa San Maritino e un compagnia c’è l’amato cane Dudù, ormai uno di famiglia.
Non sarebbero in programma vacanze e non ci sarebbero nemmeno contatti con familiari o amici. Stando ai ben informati la Fascina non sarebbe nemmeno più entrata nella residenza di Arcore.
Pochissimi i contatti con l’esterno: si parla solo di qualche chiamata con Tajani e Matteo Salvini oltre che qualche contatto con i genitori.
Secondo fonti a lei vicina sentirebbe poi, sempre telefonicamente, tutti i figli di Berlusconi e qualche amico.
Alcuni amici sono preoccupati e dicono: «Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo ma non ha nemmeno iniziato».
E un altro: «Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato per questa ragazza. Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi».
Per il momento quindi evita troppi contatti con l’esterno e non si fa vedere né in Parlamento né agli eventi del partito.
Lascia un commento