Il ricordo di Marta Fascina su Whatsapp per Berlusconi

Marta Fascina

Un omaggio alla memoria dell’ex leader di Forza Italia

Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi, sta ancora superando la morte del leader di Forza Italia, scomparso a 86 anni.

Sul suo profilo Whatsapp, come spiega Libero, un ricordo dedicato proprio al Cavaliere.

«Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu amore mio sei molto in alto. In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Oooooh se mi manchi».

Intanto, come spiega il quotidiano, Marta Fascina non si vede alla Camera, da novembre, ovvero da quando iniziarono i problemi di salute e il ricovero di Berlusconi.

I dati, da inizio legislatura, parlano del 99,2% di assenze e di 17 partecipazioni ai voti in totale. Antonio Tajani, leader di Forza Italia ha cercato di placare gli animi dicendo: «Marta tornerà quando si sentirà di farlo»

Intanto non si placano nemmeno i rumors sul suo conto soprattutto dopo il lascito di 100 milioni di euro. Secondo alcuni la famiglia potrebbe ancora impugnare il testamento.

Leggi anche: Brutte notizie per Marta Fascina: deve lasciare Arcore

A Il Messaggero, la Fascina aveva detto: “Sarà una mancanza quotidiana per me, aveva una forza inesauribile. Mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita, terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel cuore“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *