Domenica In, le anticipazioni: una valanga di attori ospiti da Mara Venier

mara Venier

Domenica in torna in onda su Rai1: le anticipazioni della puntata condotta da Mara Venier sul primo canale. Tutti gli ospiti

Teo Mammucari e Rosanna Lambertucci in studio per due lunghe interviste tra carriera, vita e ‘Ballando con le stelle’.
Il mondo del cinema incontra Mara Venier: da Alessandro Gassman con Nicolas Maupas e Damiano Gavino, sino a Lillo e Claudio Santamaria.
Domenica 19 novembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la decima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Nel corso della puntata ci sarà un talk di attualità, dedicato al caso di cronaca che ha visto la giovane Giulia Cecchettin, ennesima vittima di femminicidio; in studio Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa, Roberta Bruzzone, Simonetta Matone e Matilde d’Errico.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Teo Mammucari, protagonista delle 18^ edizione di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà nel corso di una lunga intervista tra carriera e vita privata. L’attore Alessandro Gassman, interverrà insieme ai due attori Nicolas Maupas e Damiano Gavino, per presentare la nuova serie tv ‘Un Professore 2’, da giovedì 23 novembre su Rai1.
Gli attori Lillo e Claudio Santamaria, saranno i protagonisti di una divertente incursione in studio per lanciare il film di Natale ‘Elf Me’, in uscita il 24 novembre sulle piattaforme in streaming. Rosanna Lambertucci, si racconterà a Mara Venier ripercorrendo i momenti più significativi della sua lunga carriera artistica oltre che alla sua vita privata, fino al recente matrimonio con l’imprenditore Mario Di Cosmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.