Perla e Mirko, spunta un “Ti amo” al Grande Fratello: cosa è accaduto

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si avvicinano al Grande Fratello? Cosa sta accadendo tra i due nella casa più spiata d’Italia

Il ritorno di Perla Vatiero nella vita di Mirko Brunetti sembra aver creato ancora più confusione. Nelle scorse ore infatti i due ex fidanzati hanno avuto più volte occasione di confrontarsi nella casa del Grande Fratello, tornando a parlare della recente partecipazione a Temptation Island e della fine della loro relazione. Una presa di coscienza anche inaspettata da parte di Perla, che ha ammesso gli errori messi a segno nel programma condotto da Filippo Bisciglia: “Posso aver sbagliato nell’esprimermi. Però voglio chiarirmi. Io non ho detto che sei sempre stato apatico. Altrimenti sarei stata con te cinque anni? Però lo sei diventato negli ultimi mesi. Questo volevo dire, non che sei sempre stato noioso. Anzi, non l’ho mai inteso in quella maniera”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, chi ha vinto la puntata di ieri

Nella notte tra i due è andato in scena un nuovo confronto nel reality, con Mirko che è tornato su un ti amo, quello rivolto a Greta Rossetti: “Le cose che ho gestito male? Dipende… io l’unica cosa che ho sbagliato è che non rifarei mai, cioè… il come ho fatto, è quella famosa cosa lì. Il problema sono io? Stiamo parlando di quello che ho fatto… il “ti amo” che dico a Perla è lo stesso che dico ad un’altra persona. Ma tanto se io lo dico o non lo dico o lo provo… che cambia?”.

Sul celebre Ti amo rivolto da Mirko a Greta, anche Angelica ha avuto da ridire: “Perla è rimasta sorpresa per la velocità con cui hai detto ti amo a Greta…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi