Diretta Grande Fratello: mercoledì 14 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Mirko entra in studio…
Mirko arriva in studio dove dichiara:
“Emozionato però felice. Finalmente passeremo tanto tempo insieme dopo tutti quei confronti che durano dieci minuti. Voglio uscire da quella casa con più risposte e più certezze”.

Giuseppe assente in Casa…
Giuseppe assente in puntata. Il conduttore tranquillizza tutti: “E’ sotto osservazione. Non c’è nulla di grave, Giuseppe sta bene”.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi sarà il primo candidato all’eliminazione mercoledì 14 febbraio

Vittorio arriva in passerella…
L’ex gieffino dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa puntata è tornato in passerella pronto a tornare nella casa. L’ex gieffino raggiunge il salotto della Casa per affrontare l’attrice Beatrice: “Ho sentito tante cose prima, sono stati un paio di giorni fa, ho sentito chi dava la colpa all’uno, chi dava la colpa all’altro per la mia uscita, avete ragione che fosse responsabilità mia. Il motivo per cui sono uscito dalla casa sono stati i miei comportamenti. Io sono fiero di quello che ho fatto, fiero del bene che ti voglio, spero di quello che tu continui a volere a me. […] La settimana scorsa in realtà non l’ho vissuta come un controsenso sono stato bene, ma sofferente per quello che stava accadendo tra noi. E’ stata una settimana senza conflitti, questo si”. Beatrice replica: “Mi manchi tantissimo”. Vittorio raggiunge la Mistery della Casa per ritrovare Greta. “Posso farti una domanda? Stavi vicino a me perchè ti ho sedotto” chiede ironizzando la gieffina. Vittorio replica: “Saresti pessima, se mi avessi sedotto”. “C’è futuro per voi dopo il GF?” chiede l’opinionista Cesara Buonamici. “Di amicizia si. Mi manchi tanto” dichiara la gieffina.

Mirko torna nella Casa…
Perla raggiunge il tugurio per conoscere il nuovo concorrente e stupita per l’inaspettata sorpresa abbraccia Mirko dichiarando: “Ho pensato realmente che ci fosse un nuovo concorrente”. “Sono passato per un saluto, ma me ne vado” dice l’ex concorrente. I due gieffini raggiungono il cortiletto dove sono pronti ad affrontare questi nuovi giorni insieme nella Casa ed insieme cercheranno di scoprire quale sarà il loro futuro fuori dalla Casa.“Stare insieme ci farà bene” confessano entrambi. “Mirko, tu le darai queste risposte?” domanda Alfonso. Mirko conferma: “Le cerco anche io”.

“Sono felicissima. Si vede che hanno bisogno di parlare e di schiarirsi le idee l’uno e l’altro” dichiara Greta. Cosa accadrà nelle prossime ore nella Casa tra Mirko e Perla?

Il faccia a faccia tra Marco e Beatrice…
La gita fuori dalla Casa dello scorso giorno ha causato una nuova rottura tra gli inquilini in particolar modo Marco e Beatrice hanno affrontato un acceso scontro. Marco in diretta affronta un chiarimento con Beatrice dichiarando: “Io ho parlato con i microfoni, perchè non pensavo che andasse a finire così, la discussione nasce prima, è stata tutto il tempo da parte con Sergio e Stefano, io stavo con Rosy parlando di fatti miei, lei si è avvicinata […] Lei è uscita da dentro al ristorante dicendo: “GiòGiò papà ha lavorato anche oggi”, io sono il primo che mi piace giocare, ma se stiamo discutendo il nome di mio figlio e la famiglia restano da parte, per tre mesi sono stato rispettoso, fermo al mio posto”. L’attrice Beatrice dopo aver ascoltato le parole del campione olimpionico replica: “A mio parere è andata molto diversamente. Si parlava di conti, di crediti, e lui ad un certo punto dopo che io ho fatto una battuta ha detto: “Tu stuzzichi” e io ho detto: “Io stuzzico, ma tu nomini”. Forse aveva un pò la coda di paglia ed ha alzato i toni”. La Casa interviene difendendo Marco: “Non è vero”. Beatrice continua: “Mi ha inseguito, ha fatto una piazzata in mezzo al ristorante. Ho cercato di placare e fargli abbassare i toni. Mi sono presa delle offese pesantissime su tutti i fronti e non mi sembra che io abbia risposto a tono”.

Una sorpresa per Anita…
La giovane Anita in occasione della giornata della Festa degli innamorati riceve un bel bouquet di fiori da parte del suo fidanzato Edoardo. Anita inoltre corre in giardino per poter riabbracciare finalmente il suo fidanzato dopo ben 5 mesi.

Il verdetto…
Tra Beatrice, Marco e Stefano, il VIP meno salvo è: Stefano.

La rivelazione su Monia…
L’inviata Rebecca in diretta dichiara: “Mi è arrivata questa segnalazione, ho vissuto a Monza e conosco diverse persone, e proprio fra le vie di quella cittadina una nostra ex concorrente camminava mano nella mano con un’altra persona. Ex concorrente di questa edizione, ed è qua questa sera, inizia per M”. “Monia?” chiede il conduttore incuriosito. Monia replica: “Sapete tutto ma come fate?”, Signorini aggiunge: “Ma con Massimiliano?”. L’ex concorrente dichiara: “Con Massimiliano abbiamo chiusi nella casa”. Rebecca replica: “Mi confermi che è reale?”. Monia aggiunge: “E’ reale confermo”. Rebecca continua: “Posso dire anche… questo uomo con il quale camminava mano nella mano è Josh Rossetti, ovvero il fratello di Greta”. “Greta che abbiamo in Casa?” chiede stupito Signorini. Rebecca aggiunge: “Si con Greta che abbiamo in Casa”. “No ma è vero?” chiede il conduttore e poi aggiunge: “Ma come vi siete conosciuti?”. Monia spiega: “La sera in cui sono uscita io, lui ha fatto una sorpresa a Greta, ci siamo incrociati in corridoio, è stato un colpo di fulmine”. “Adesso state insieme?” chiede il conduttore. Monia afferma: “Si, ci stiamo conoscendo”. Rebecca dichiara: “A me hanno detto che li hanno visti a Monza, poi in una nota discoteca”.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Stefano, Beatrice, Grecia e Sergio 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *