Ilary Blasi, dall’Isola dei Famosi al set di un film: ecco dove debutterà come attrice

Dopo l’addio all’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi è pronta a recitare: ecco dove debutterà come attrice 

Conduttrice, scrittrice e “oggi attrice”. Ilary Blasi non ferma la sua corsa lavorativa e dopo il no dell’Isola dei Famosi si appresta a debuttare come attrice. A rivelarlo è lei dal suo profilo Instagram, dove ha mostrato ai fan la porta del camerino di un set, che porta il titolo del film e il nome della conduttrice. Ilary ha scritto di recente anche un libro “Che Stupida. La mia verità” e il documentario “Unica” in cui è appunto lei la protagonista, lasciati i due anni di conduzione del reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, adesso è pronta per una nuova avventura professionale.

Stando alle ultime stories pubblicate poco fa, la conduttrice starebbe iniziando anche la carriera di attrice. Così come ha svelato lei stessa dal suo profilo Instagram mostrando appunto il camerino di un set.

Il film in questione si intitola “L’amore e altre seghe mentali” il film in lavorazione di Giampaolo Morelli, le cui riprese sono cominciate un mese fa, il 15 gennaio 2024.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi sarà il primo candidato all’eliminazione mercoledì 14 febbraio

Ilary non svela in quale ruolo reciterà, né aggiunge ulteriori dettagli sulla sua nuova carriera. Dunque l’ex moglie di Francesco Totti finita la sua carriera televisiva e il suo matrimonio, ha voltato pagina, passando al cinema.

In tv al suo posto all’Isola nella prossima edizione che aprirà i battenti ad aprile troveremo Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.