Grande Fratello, da San Valentino alle nuove tensioni: le anticipazioni del 14 febbraio

Al Grande Fratello c’è aria di sorprese e di festeggiamenti nel giorno di San Valentino tra nuove liti che riguardano l’uscita di Vittorio. Ecco le anticipazioni della diretta

Grande Fratello e le anticipazioni: questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Ecco le anticipazioni del Grande Fratello.

Questa sera si preannuncia di fuoco, non solo per i festeggiamenti che riguardano il giorno degli innamorati e le sorprese, con il ritorno di Mirko nella casa di Cinecittà, ma di fuoco anche dopo l’eliminazione di Vittorio avvenuta lunedì scorso che ha creato parecchie tensioni nella casa.

Il Grande Fratello per San Valentino ha anche in serbo una sorpresa romantica per l’unica coppia del loft di Cinecittà, ovvero Letizia e Paolo. Ma non solo per questa coppia in gioco… infatti Mirko nella diretta di stasera varcherà di nuovo la porta rossa del reality show di Canale 5 per rimanere qualche giorno nel loft. Come reagirà Perla?

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi sarà il primo candidato all’eliminazione mercoledì 14 febbraio

Il San Valentino sarà speciale anche per un’altra concorrente. Si tratta di Anita che per la prima volta riceverà la sorpresa da parte del fidanzato Edoardo. Lui stasera varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà.

Infine nomination e televoto. Chi tra Beatrice, Marco e Stefano sarà il candidato alla prossima eliminazione insieme ai nominati di stasera?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.