Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi sarà il primo candidato all’eliminazione mercoledì 14 febbraio

Stasera al Grande Fratello uno tra i tre gieffini al televoto sarà il candidato alla nomination del prossimo televoto e dovrà dire addio al loft di Cinecittà. Ecco cosa dice il sondaggio

Grande Fratello e il sondaggio. Al Grande Fratello è tempo di tirare le somme con i tre candidati all’eliminazione. Stasera, mercoledì 14 febbraio 2024, si parte con una nuova puntata del reality show di Canale 5. Nel corso della puntata dello scorso lunedì a perdere al televoto è stato Vittorio Menozzi che ha dovuto dire addio alla sua avventura nella casa di Cinecittà.

Dal suo profilo Instagram l’ex gieffino qualche ora fa ha pubblicato un ringraziamento particolare a tutte le persone che lo hanno supportato sin dall’inizio di questa sua avventura.

Ma torniamo al televoto di questa sera. Tre sono i gieffini che si contendono la permanenza nella casa e tra loro il meno votato andrà in nomination con chi sarà nominato questa sera durante la diretta con Alfonso Signorini. I tre gieffini al televoto sono Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco e Marco Maddaloni.

Leggi anche–> Fiordaliso, grande annuncio dopo il Grande Fratello: cosa farà la cantante

Stando al sondaggio, non ci sono dubbi: ad avere la peggio questa sera dovrebbe essere proprio Stefano Miele. La preferita invece rimane Beatrice Luzzi, mentre al secondo posto si è classificato Marco Maddaloni.

Ricapitolando, ecco la classifica e le percentuali del sondaggio del Grande Fratello:

  • Beatrice Luzzi: 47 per cento
  • Marco Maddaloni: 29 per cento
  • Stefano Miele: 24 per cento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *