Grande Fratello, Vittorio torna dagli ex inquilini: il confronto decisivo con due gieffine

Grande Fratello, Vittorio dopo l’uscita dalla Casa torna dagli ex inquilini per un confronto con due gieffine. Ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello, Vittorio dopo l’uscita dalla Casa avvenuta lunedì in diretta, l’ex gieffino è tornato nel reality show per un confronto. Il giovane modello ha affrontato in diretta un confronto con Beatrice Luzzi e Greta Rossetti.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi sarà il primo candidato all’eliminazione mercoledì 14 febbraio

Ecco cosa è emerso in diretta…

L’ex gieffino raggiunge il salotto della Casa per affrontare l’attrice Beatrice: “Ho sentito tante cose prima, sono stati un paio di giorni fa, ho sentito chi dava la colpa all’uno, chi dava la colpa all’altro per la mia uscita, avete ragione che fosse responsabilità mia. Il motivo per cui sono uscito dalla casa sono stati i miei comportamenti. Io sono fiero di quello che ho fatto, fiero del bene che ti voglio, spero di quello che tu continui a volere a me. […] La settimana scorsa in realtà non l’ho vissuta come un controsenso sono stato bene, ma sofferente per quello che stava accadendo tra noi. E’ stata una settimana senza conflitti, questo si”. Beatrice replica: “Mi manchi tantissimo”.

Vittorio raggiunge la Mistery della Casa per ritrovare Greta. “Posso farti una domanda? Stavi vicino a me perchè ti ho sedotto” chiede ironizzando la gieffina. Vittorio replica: “Saresti pessima, se mi avessi sedotto”. “C’è futuro per voi dopo il GF?” chiede l’opinionista Cesara Buonamici. “Di amicizia si. Mi manchi tanto” dichiara la gieffina.

“L’ho visto molto sciupato” dichiara Greta dopo aver salutato Vittorio ed aver raggiunto Beatrice. L’attrice commenta: “L’ho detto anch’io”.
Federico commenta: “Mi manca un botto Vittorio, è stato il mio primo amico all’interno della Casa al quale mi sono affezionato. E’ stato un Grande Fratello”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *