Dimagrire e perdere centimetri in 4 settimane: si può! I consigli della beauty expert

Elisabetta Morano racconta ai microfoni di 361Magazine i trattamenti da combinare per dimagrire velocemente, perdere centimetri e tonificare in 4 settimane. Gli step da seguire 

Perdere centimetri, dimagrire e tonificare prima dell’estate sembra quasi impossibile. Dopo mesi di sedentarietà, di Feste e giornate pigre davanti alla tv, palestra e alimentazione non bastano.

È importante infatti accelerare il processo drenante e dimagrante con trattamenti estetici ad hoc e macchinari che vanno a stimolare efficacemente il micro circolo e la muscolatura.

È per questo che la beauty expert Elisabetta Morano suggerisce un ciclo completo di Vacuum Terapia e Stimsure – uno per perdere centimetri e drenare e l’altro per rassodare – da effettuare in 4 settimane per ottenere il perfetto corpo da bikini.

Con la Vacuum Terapia si va infatti a stimolare il micro circolo e la produzione di collagene, favorendo così il drenaggio dei liquidi in eccesso che vengono espulsi dall’organismo. Quest’ultimo grazie all’azione detox è così stimolato a produrre collagene e a rinnovare la pelle che già dalle prime sedute risulta più luminosa e compatta.

Da associare alla Vacuum Terapia c’è poi il macchinario di ultima generazione Stimsure. l’innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo. Poche sedute garantiscono risultati di rimodellamento e rassodamento eccellenti nelle diverse aree del corpo.

I due trattamenti combinati, se associati al massaggio manuale, completano il ciclo della remise en forme in 4 settimane che potrebbe essere così suddivisa:

Lunedì, mercoledì, sabato: Vacuum Terapia

Martedi e Giovedì: Stimsure

Venerdì: massaggio manuale

La beauty expert Elisabetta Morano – disponibile per consulenza a Milano in via Crocefisso 5 e online – suggerisce di ripetere il ciclo di Vacuum anche alla fine delle 4 settimane inserendolo nel regime di beauty routine corpo 1 o 2 volte al mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *