Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci: pace tra le due ex vippone grazie a Venezia 80?

Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci sembrano aver messo da parte le divergenze grazie alla mostra del cinema di Venezia 80

Nemiche dentro la casa di Cinecittà durante l’edizione 5 del Grande Fratello Vip, amiche (?) alla mostra del cinema di Venezia 80. Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci sembrano aver messo da parte le divergenze durante la mostra. Al contrario di quello che avevano mostrato ai telespettatori del reality Mediaset, che avevano assistito a diverse liti tra le due ex gieffine di Alfonso Signorini.

In particolare a far parlare molto del rapporto di tensioni tra le due donne erano state le affermazioni di Dayane contro Elisabetta. La modella brasiliana aveva sottolineato che nella vita di Elisabetta non c’era nulla di importante, ad eccezione del suo matrimonio con un miliardario.

Leggi anche–> Venezia 80: Basciagoni, Oriele e Antonella Fiordelisi sfilano sul red carpet

“C’è la sua storia, suo figlio, la carriera che non so cosa ca**o ha fatto nella sua vita. Lei ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario. È così, è la verità ed è vero. Vuole fare il percorso più facile. Questo è quello che penso ora, lei mi ha dimostrato forse di essere diversa? No affatto. Non mi ha dimostrato niente di tutto ciò. Mi dispiace ma io sono così. Potete odiarmi tutti, però sono vera, ho fatto tanto nella mia vita e per cosa? Venire qui e vedere una che è servita e riverita senza sapere fare un ca**o nella vita? No”.

Parole che lasciano il segno ma che adesso sembrano appartenere al passato. A segnare la pace uno scatto delle due donne insieme a Venezia 80 che ha segnalo l’inizio di un nuovo rapporto tra le ex gieffine che hanno stupito i fan per la particolare reunion. Insomma addio tensioni tra Elisabetta e Dayane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *