Venezia 80: Basciagoni, Oriele e Antonella Fiordelisi sfilano sul red carpet

Venezia 80 sta per concludersi e con la mostra anche la magia delle sfilate sul red carpet: ecco i vipponi che hanno fatto la passerella

Basciagoni, Oriele e Antonella Fiordelisi hanno condiviso la stessa emozione, quella di sfilare sul red carpet nel corso dell’ottantesima mostra del cinema di Venezia. Tanti momenti della sfilata di ieri sono stati condivisi sulle pagine social degli ex vipponi. Foto, video e tanta emozione.

E se i Basciagoni hanno sfilato in coppia spegnendo le voci di una crisi, anche gli Oriele hanno condiviso questo momento bello, intenso ed emozionante sfilando insieme. Era un sogno per Oriana che ieri è diventato realtà. La vippona ne aveva parlato anche durante l’avventura al Grande Fratello Vip 7 facendo la richiesta a Daniele Dal Moro di sfilare insieme.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi a Pechino Express? Lei: “Mi vedrete in tv”

In solitaria invece Antonella Fiordelisi che ha sfilato da sola sul red carpet incantando tutti con la sua bellezza ed eleganza. Con l’hashtag #fiordeXvenezia, in tendenza su Twitter, la modella ed ex gieffina è stata premiata dai fan, ancora una volta, per la sua magnifica e spontanea vivacità. Antonella ha condiviso diversi momenti dal red carpet e persino la cena con gli altri e un amico speciale: un cane, quello dell’attore Ronn Moss, seduto di fianco a lei a tavola.

Antonella si è fatta notare nella casa di Cinecittà nella scorsa edizione del reality show di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Anche se – dopo aver trascorso sei mesi nella casa – ha dovuto lasciare il gioco per volere della sua famiglia e del fandom che ne ha notato la stanchezza e ha deciso di mandarla a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *