
Antonella Fiordelisi tornerà in tv. Sarà una dei concorrenti di Pechino Express? Stando ai rumor sì, ma lei non conferma per il momento, assicurando: “Mi vedrete in tv”
Antonella Fiordelisi potrebbe partecipare a Pechino Express. L’ex vippona, intervistata da Tag24, non ha detto ancora nulla sul rumor di cui si parla ormai da settimane ma ha assicurato che tornerà in tv. “Se condurrò il GF Vip Party? No, ma può essere che mi vedrete in televisione!“ Poi la modella e influencer non ha escluso la sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, visto che le piace ballare: “Magari tra qualche anno sì, perché no? Poi a me piace ballare“.
Intanto con Antonella potrebbero partecipare a Pechino, stando alle indiscrezioni, anche:
- Aka7even
- Enzo Salvi
- Jake La Furia
- LDA
- Nicola Ventola
Inizialmente era stato collegato al nome della Fiordelisi anche quello di un’altra ex vippona. Si tratta di Sophie Codegoni, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con la Fiordelisi. Ma Basciano, compagno di Sophie, avrebbe bloccato la sua partecipazione al programma Sky. Il motivo? I due da poco sono diventati genitori della piccola Celine e quindi il motivo sarebbe legato alla figlia.
Leggi anche–> Oriana Marzoli e la richiesta a Daniele Dal Moro fatta al GF VIP 7: il sogno oggi diventa realtà
Intanto, pochi giorni fa, a dare la notizia era stato il portale Sdltv:
“Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di Pechino Express” – si legge sul portale curato da Parpiglia – “Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social. Poi all’improvviso tutto si è stoppato. Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto, ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie. Questo perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa, non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre – figlia”.
Lascia un commento