Myrta Merlino, l’intervista a Verissimo della presentatrice di Pomeriggio 5

Myrta Merlino questo pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e si è raccontata tra vita privata e lavorativa

Dal 4 settembre al timone del programma Pomeriggio 5, Myrta Merlino questo pomeriggio è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per la prima puntata di inizio stagione del programma di Canale 5.

Un ritorno per la conduttrice, che era stata già ospite durante il periodo del lockdown per presentare il suo libro.

Fa un bilancio di questa prima settimana di lavoro come conduttrice a Pomeriggio 5 e ammette che “è un’emozione enorme”. Poi prosegue: “Ho capito che stavo facendo una cosa grande e ho avuto paura per questa nuova avventura” confida a Silvia Toffanin in studio.

Leggi anche–> Venezia 80: Basciagoni, Oriele e Antonella Fiordelisi sfilano sul red carpet

Quindi racconta della sua estate: “Mese di luglio frenetico. Ad agosto mi sono rifugiata a Pantelleria e mi sono dedicata a Marco e ai figli”.

La conduttrice inoltre si rammarica per il poco tempo che dedica ai suoi tre figli, dovuto ai numerosi impegni professionali. La conduttrice di Verissimo a questo punto le legge la lettera emozionante della figlia, una dedica di in bocca al lupo. parole che “mi hanno incoraggiata e pacificata e sono grata” è il commento di Myrta dopo la dedica della figlia.

La giornalista ha sostituito Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5, programma che Barbara ha condotto per anni e che adesso ha dovuto lasciare.

“Quando sono rimasta incinta ero molto giovane e poi quando ero incinta di sette mesi il mio primo marito ebbe un incidente con la morte ed è stato in coma e io ho partorito da sola con una responsabilità enorme”. Ad un certo punto fa una scelta importante e si trasferisce a Roma, si è risposata.

Durante l’intervista racconta anche della sua “abitudine” di rivolgersi alla mamma che non c’è più. E parla anche del padre, molto riservato e raffinato, fan numero uno di Pomeriggio 5 grazie alla figlia Myrta.

E poi il video con l’intervista del compagno Marco Tardelli, che racconta del loro amore e le dà un enorme in bocca al lupo. “Abbiamo voglia di dirci “fin che morte non ci separi” noi siamo casa e io so che le sue braccia sono il mio posto” commenta la Merlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *