Crisi Donnalisi, Daniele Dal Moro fa da piacere con Antonella?

Da giorni ormai si parla della crisi che ha colpito i Donnalisi. Adesso, dopo l’intervento del padre di Antonella, pare esserci quello di Daniele Dal Moro intento a far da paciere

I Donnalisi da giorni stanno affrontando una crisi che li ha portati ad allontanarsi. I due vip si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 7 ed è lì che si sono innamorati. Fuori dalla casa i due sono apparsi sempre insieme e il loro amore sembrava procedere a gonfie vele, poi la maretta e le parole rassicuranti del padre di Antonella, il signor Stefano, che proprio ieri con un tweet ha voluto rassicurare i fan: “Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile ma è amore vero!”.

Leggi anche–> Donnalisi, amore al capolinea? Interviene il padre della ex vippona

E se ancora la maretta non si è placata, neppure l’animo di Edoardo Donnamaria appare sereno. Dopo aver lanciato una stoccata ad una fan su Twitter, l’ex vippone ha lanciato una frecciatina pure alla sua amica Oriana Marzoli. «Ah ecco perché non rispondi più al telefono. Di quella casa non ne è uscito uno normale. Fate i bravi…», ha scritto Donnamaria con Oriana che ha replicato: «Non so se ridere o picchiarti ahaha».

Leggi anche–> Morte Silvio Berlusconi, da Signorini a Pretelli e Soleil: i messaggi di cordoglio degli ex gieffini

Nel frattempo, tra una frecciatina e l’altra, Daniele Dal Moro ha tentato di far da paciere per la coppia. Si vede nelle stories di Antonella lo screenshot di una lunga chiamata fatta da Dal Moro con Antonella. Riuscirà Daniele a far ricucire i rapporti tra i due ex gieffini innamorati? Lo sapremo presto, intanto le dinamiche del GF Vip 7 continuano ad animare i social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *